Youmark

QVC rinnova il format di QVC Informa, spazio dedicato a temi di interesse collettivo

QVC, retailer multicanale dedicato allo shopping e all’intrattenimento, rinnova il format di QVC Informa, lo spazio nel palinsesto dedicato all’informazione, divulgazione e sensibilizzazione su temi di interesse collettivo.

Pillole informative da due minuti che presentano realtà no profit affini al mondo femminile, trattando argomenti utili e specifici della vita di ogni donna, con la presenza di un consulente dell’associazione di riferimento.

Un contenuto multicanale che utilizza non solo la tv ma anche i social media come FB Live, per diventare un momento di interazione con gli utenti QVC.

QVC Informa viene trasmesso ogni ora del giorno durante le 17 ore di programmazione.

Nel corso di questi sette anni di QVC Informala piattaforma multimediale ha ospitato numersoe organizzazioni e associazioni no-profit come la Breast Cancer Foundation, Aiutare i bambini, O.n.d.a., Avis, Dynamo Camp, Oxfam, Enpa, Make a Whish, Doppia Difesa, FAI, CIAI, Susan G.  Komen, Auser, ABIO, Action Aid, Fondazione Umberto Veronesi per progetto Pink is Good, Fare X Bene, Cerchi d’Acqua, ABA, Piano C.

La piattaforma continuerà il lavoro di individuazione delle realtà più virtuose del panorama italiano per offrire al pubblico, mese dopo mese, un programma di interventi che possa diventare il punto di riferimento nella vita di ogni donna.