Youmark

QVC Italia ha ‘sconvolto’ il mondo delle telepromozioni. Che qui fidelizzano e creano relazione. Paga l‘ottica multichannel e l’internazionalità. Non solo retail, infatti, ma anche piattaforma di comunicazione. Un’opportunità per il Made in Italy

Come al microfono di youmark spiega Paolo Penati, presidente e ad QVC Italia, incontrato in occasione dello svolgimento di uno dei trimestrali eventi dedicati alle consumatrici più affezionate (300 quelle intervenute) e del lancio della due giorni di diretta del 3 e 4 ottobre in occasione del 5° compleanno QVC Italia (finora quasi 31.000 le ore di diretta tv, 5.500.000 i pacchi spediti e oltre 12.000.000 le chiamate gestite dal contact center).

Senza dimenticare l’impegno nel sociale, che oggi parla ‘rosa’ affiancando la Fondazione Veronesi nella campagna ‘Pink is Good’, al via dal primo ottobre (testimonial Nina Zilli) contro il tumore al seno, alla cui causa QVC devolverà l’intero fatturato di vendita del set rosa ‘Pink Flame’, creato ad hoc e composto da 2 candele del brand Price’s.