Youmark

Quanta strada fanno i nostri occhi, lo racconta Zeiss on air dal 25 Dicembre

Anche quest’anno Zeiss sarà on air, a partire dal 25 dicembre, con una attività di comunicazione multicanale tv, radio e web, dedicata alla migliore visione in un mondo che cambia. L’azienda tedesca presenta, con questa nuova campagna le proprie lenti ad alta tecnologia, studiate appositamente per venire incontro alle esigenze visive di oggi.
I protagonisti dello spot sono uomini e donne che amano il proprio lavoro, lo sport, la natura, e vivono le loro giornate accompagnati da dispositivi digitali. E, in qualsiasi momento della giornata, dal più semplice al più estremo, si sentono a proprio agio con le soluzioni ottiche che Zeiss ha pensato per loro, mantenendo una visione perfettamente nitida e chiara.
In continuità con lo spot e in parallelo con la pianificazione televisiva, Zeiss investirà sui canali digitali dove si stimano oltre 150 milioni di contatti e continuerà proponendo anche uno spot radiofonico con un posizionamento nelle fascie orarie di maggiore ascolto, anche in questo caso sui principali canali nazionali.