Youmark

Piano B mette in scena la convention Motta. Insieme per allargare gli orizzonti. Ecco perché nasce Froneri

Piano B, per il terzo anno consecutivo, affianca Motta nell’ideazione e realizzazione della Convention Out of Home 2017. Dopo ‘Sulla buona strada’, quest’anno il concept è Insieme per allargare gli orizzonti. La metafora dell’orizzonte interpreta un momento fondamentale per l’azienda: la nascita di Froneri dalla joint venture tra Nestlé e R&R, la scelta di unire le forze per un obiettivo comune, dunque per allargare gli orizzonti.

froneri1Il palacongressi di Riccione è la location prescelta per il lancio del brand. Al suo interno un maxi schermo di 30 metri rappresenta l’orizzonte. Ospite il velista Francesco De Angelis, unico skipper non anglosassone a vincere la Louis Vuitton Cup nel 1999-2000 al timone di Luna Rossa. Partendo dalla sua esperienza sportiva parla della possibilità di raggiungere nuovi orizzonti.

Commenta nella nota Mario Viscardi, Direttore Artistico dell’agenzia: “Per questa edizione abbiamo deciso di interpretare un momento fondamentale per l’azienda attraverso la metafora dell’orizzonte. Volevamo dare il senso di un’opportunità da cogliere, liberando il campo da possibili fraintendimenti. E’ il momento di crescere e di diventare ancora più forti mettendo insieme eccellenze diverse e di pensare in grande, di allargare gli orizzonti, appunto”.

Credit

Direttore Artistico: Mario Viscardi

Direttore Creativo: Guido Morozzi

Direttore Cliente: Stefano Losco

Brand Strategist: Antonio Marrari

Direttore di Produzione: Giulia Esposti

Assistente di Produzione: Elena Vimercati

Videomaker: Gero Guagliardo + Maria Giovanna Cinciari + Giacomo Boschi

Grafica: Marco Vinci + Marco Monterubbianesi+ Andrea Goj

Progettazione: Riccardo Lattuada

Segreteria Organizzativa: Ism

Lighting Designer: Stefano Chiovini

 

Related articles