Youmark

Performics, anche in Italia il primo Global Community Performance Day

Performics, l’agenzia di performance marketing del gruppo Publicis, ha indetto i suoi primi Global Community Performance Days giovedì 27 settembre e venerdì 28. Il personale di tutte le agenzie di Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Italia, Vietnam, Australia, Dubai, India,  Canada  e  Singapore  ha  offerto  il  proprio  contributo  a  favore  delle  comunità  locali  attraverso varie iniziative di volontariato.

Il personale Performics ha dedicato una giornata del proprio lavoro per aiutare il prossimo. A Milano in
particolare  tutti  i  dipendenti  hanno  scelto  di  collaborare  con  l’Opera  San  Francesco,  istituto  della città attivo da tempo con un servizio di mensa gratuita, docce ed assistenza e per i più disagiati.

“Il tempo dedicato e la qualità del nostro impegno sono gli elementi sui quali Performics ha costruito la propria  storia di  successo. Lavoriamo  in un  business  nuovo,  veloce,  in  continuo  cambiamento. Quasi frenetico  direi”, commenta in una nota Luca Cavalli md di Performics  Italia. “E’  stato molto bello potersi fermare anche solo  per un giorno e guardare negli occhi chiha purtroppo avuto meno fortuna. Incontrare, parlare, ascoltare  storie.  Anche solo sorridere. Il nostro è stato solo un piccolo contributo se paragonato al bisogno che ci circonda e che  spesso, purtroppo, rischia di sfuggirci. E, soprattutto, se paragonato a quanto abbiamo avuto in cambio: contatto, calore ed un senso del tempo e della qualità che ogni tanto il quotidiano non ci racconta. Un piccolo primo passo a cui seguiranno di certo molti altri”.