Youmark

Parmigiano Reggiano e Grey sono in forma perfetta

Il rispetto di una ricetta produttiva millenaria, il rifiuto di qualsiasi additivo, l’impiego esclusivo di fermenti lattici naturali, la ricchezza di nutrienti facilmente assimilabili fanno di Parmigiano Reggiano molto più di un prodotto buono e gustoso. Questo il nuovo punto di vista sul brand affrontato nella creatività ideata da Grey per un nuovo progetto di comunicazione.

Il nuovo spot, intitolato La forma perfetta, mette in scena infatti il Parmigiano Reggiano sotto la veste di prodotto leggero, velocemente digeribile, in grado di fornire energia prontamente utilizzabile e perfetto per chi vuole vivere all’aria aperta facendo sport. Il tutto raccontato attraverso le confidenze di due amiche durante la loro oretta di jogging in cui prende forma l’equivoco su chi sia ‘quello giusto’ che una delle due ha finalmente trovato. Chiude il claim ‘Parmigiano Reggiano. Quello vero è uno solo.’

La regia dei film è di Enrico Mazzanti per Akita, on air a partire dal 6 maggio. La campagna include anche un soggetto radio.

Credit

Agenzia: Grey

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Direttore Creativo: Mario Esposito

Copywriter: Livia Aurora Cappelletti

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Account Director: Matilde Dettin

Account: Manuela Mignacca

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Creative Planner: Carlo Muttoni

Tv Producer: Carla Beltrami

Casa di produzione: Akita Film

Executive Producer: Paolo Zaninello

Regia: Enrico Mazzanti

Musica: Ferdinando Arnò

Pianificazione media: Media by Design (Italia Brand Group)