Youmark

Ogilvy & Mather Advertising scopre la vera natura di Vallelata insieme a BlowUpFilm e ZenithOptimedia

La nuova campagna tv, on air da ieri, segna un nuovo corso per la comunicazione di Vallelata, marca conosciuta nel mercato per la mozzarella e la ricotta in particolare.

Un lavoro di strategia ha preceduto lo sviluppo della campagna dando origine ad un nuovo posizionamento fondato sul rispetto della natura e in particolare delle materie prime che vengono lavorate in modo da preservare quella freschezza e semplicità, che solo la natura stessa sa creare.

Lo spot è un viaggio attraverso i doni che la natura ci fa, raccontata dalla regia di Reggie Pack, coppia di registi svizzeri che, con Vallelata, hanno girato per la prima volta in Italia (produce BlowUpFilm). La campagna è pianificata da ZenithOptimedia.

Credit

Ogilvy & Mather Advertising: Giuseppe Mastromatteo (Executive Creative Director), Paolo Tognoni (Client Creative Director e Art Director), Valeria Cornelio (Client Creative Director Copywriter), Francesca D’Agostino (TV Producer), Adelaide Dozio (Account Director),

Cdp: BlowUpFilm (Casa di Produzione), Luca Giberna / Desirée Castelli Maestro (Executive Producer), Barbara Vidili (Producer), Reggie Pack (Rainer Binz e Benjamin Kempf Siemens) (Regia), Alessandro Feira Chios (Direttore della Fotografia), Paolo F. Bragaglia (Musica)

Related articles