Youmark

Now Tv diventa Tv Now nell’affissione in tempo reale

La forza di Now Tv, la internet tv di Sky, è che può essere vista ovunque e sempre, anche in movimento e anche fuori di casa.

Proprio per sottolineare questo aspetto, il brand ha deciso di creare una campagna di Contextual Advertising, in cui sostanzialmente il brand passa da Now Tv a Tv Now. Una campagna ooh a Milano e Roma, con immagini scattate nei luoghi stessi in cui sono affisse: così ad esempio, sui Navigli milanesi campeggerà una foto scattata poco prima nello stesso luogo. O sulla piazzetta di Madonna dei Monti a Roma, l’affissione ritrarrà proprio una situazione di visione dei contenuti di Now Tv in quella stessa piazza.

I soggetti della campagna sono sempre persone vere, prevalentemente giovani, alle prese con i contenuti del canale – come House of Cards, Homeland, 1993 o Silicon Valley – nei luoghi reali della pianificazione media.

La campagna sarà on air fino all’inizio di luglio. Oltre alle affissioni, altri mezzi e canali saranno coinvolti sempre in linea con l’identità mobile e instant del canale. A supporto campagna radio dal 29 maggio all’11 giugno.  

Credit
Agenzia: SuperHumans
Art: Tancredi Fileccia, Alessandro Palmieri
Copy: Martina Ricciardi
Direzione Creativa: Albanese/Taddeucci
Client Director: Monica Cassano,
Account: Valeria Cortese e Laura Squintani 
Casa di Produzione radio: Suoni
Foto: Anna Faragona