Youmark

Nostromo, on air il film realizzato da Filmmaster Productions. Da un’idea di S&S, nasce dal profondo del mare, per pescare solo il meglio

E’ pianificato da oggi, martedì 7 luglio il nuovo spot di Nostromo (settore delle conserve ittiche – gruppo spagnolo Calvo). Con un investimento iniziale per la campagna 2015 di 1,5 milioni di euro, il brand torna in televisione con uno spot il cui obiettivo è quello di comunicare, attraverso un film di 30’’, l’esperienza dell’azienda, che nasce dalla conoscenza del mare, nel portare sulle tavole degli italiani il tonno migliore.

Il film, firmato Saatchi & Saatchi e realizzato da Filmmaster Productions, presenta anche il nuovo claim ‘dal cuore del mare’, con l’obiettivo di comunicare il saper fare che Nostromo detiene nella selezione e trasformazione dei tonni. E’ così che un uomo s’immerge nelle profondità dell’oceano, in apnea, senza bombole né pinne ma con la sola forza della sua passione e determinazione, alla ricerca del tonno migliore, grazie anche all’aiuto degli uomini che lo attendono sul peschereccio. Un racconto che intende dare profondità e umanità alla figura del Nostromo, comunicando anche la qualità e l’esperienza della marca in maniera distintiva e memorabile.

La pianificazione dello spot, a cura di Media Italia, prevede la messa in onda di 2999 passaggi  dal 7 luglio al primo agosto sulle reti nazionali in formati da 30” e 15”, e si avvarrà anche di una campagna a supporto sul web.

[pdf]credit