Youmark

Non basta ascoltarli, bisogna capirli. Telefono Azzurro torna in comunicazione con una nuova campagna di Armando Testa. Filmmaster productions realizza gli spot

L’Associazione SOS Il Telefono Azzurro Onlus ritorna in comunicazione per sottolineare il ruolo che da oltre 25 anni svolge in difesa dei minori.

Si rinnova dunque la collaborazione con Armando Testa, che anche questʼanno ha firmato la campagna tv. Nei nuovi spot, centralità è stata data al tema dellʼascolto, da sempre uno degli aspetti fondamentali dellʼattività che Telefono Azzurro svolge ogni giorno. All’interno di contesti di quotidianità, i protagonisti si rivolgono allo spettatore e fanno affermazioni che tuttavia, attraverso la traduzione di un’interprete, rivelano un disagio nascosto tra le righe. Il primo on air è stato lo scorso 15 aprile su Discovery, per poi proseguire con una programmazione su La7, dal 21 al 27 dello stesso mese, invitando il pubblico a scendere in campo insieme allʼassociazione.

Direzione creativa esecutiva Michele Mariani. Vincenzo Celli direttore creativo. Regia di Luca Lucini per Filmmaster Productions. Musiche originali di Davide Bosio e Davide Canazza.