Youmark

Low (The Big Now) firma la nuova deluxe shopping experience di Folli Follie. Online The Rooster magazine di TheDoubleF

È online TheDoubleF (www.thedoublef.com), e-commerce internazionale di Folli Follie firmato da Low, unit premium cut di The Big Now specializzata in fashion, luxury e beauty, guidata da Massimiliano Chiesa.

Già partner strategico-creativo del luxury multibrand dall’autunno del 2016, il team dell’agenzia ha curato l’intero progetto sin dalle sue prime fasi: dall’ideazione del naming (TheDoubleF), alla realizzazione del logo e di tutti i materiali di immagine coordinata e promozionali a supporto.

Evoluzione naturale della storia retail di Folli Follie, insegna che fa capo alla famiglia mantovana Galli e oggi presente nelle principali città italiane, TheDoubleF vuole rappresentare una nuova esperienza di e-shopping di lusso, un digital living room che propone una selezione ricercata di oltre 150 marchi uomo e donna, dai brand di nicchia ai grandi nomi della moda.

“Abbiamo scelto Low come partner strategico, per la nostra rivoluzione digitale, perché condividiamo con loro una visione della moda che superi le convenzioni adoperando in maniera innovativa tutti i nuovi canali della comunicazione”, afferma nella nota Francesco Galli (nella foto a sinistra), Amministratore Delegato di Folli Follie e di TheDoubleF. “TheDoubleF.com è un buon punto di partenza per far conoscere il nostro brand anche all’estero e per restare al passo con i tempi, ma il nostro obiettivo è a lungo termine vorremmo diventare un riferimento, per veri appassionati e trendsetter”.

Nasce con questo intento The Rooster, magazine online che attraverso un’evoluzione costante negli anni, ha l’obiettivo di diventare una lettura in chiave moderna e originale dell’idea di moda che contraddistigue Folli Folli, convogliando in un unico contenitore il punto di vista dei buyer e degli addetti ai lavori, spunti creativi provenienti dai talent più rilevanti del settore e anticipazioni delle tendenze di stagione.

Aggiunge Chiesa (nella foto a destra): “The Rooster riflette la visione creativa, la sensibilità estetica e l’approccio innovativo della famiglia Galli che guida l’azienda da oltre 40 anni. Al suo interno prenderanno vita storie dal taglio internazionale e contemporaneo. La prossima sfida sarà quella di trasformare The Rooster in un progetto editoriale che dal web possa arrivare ad essere distribuito all’interno delle boutique Folli Follie”.