Honda SH Mode 125, perché McCann, polemiche a parte, ha vinto la gara e non ha deluso. Se il budget è stato così esiguo come si paventava, il film ha superato l’aspettativa. Menzione speciale a Leo Burnett e Wwf, perché pur essendo un sociale free ha seguito la difficile strada della cooperazione pubblico- privato, realizzando veramente quanto i bambini della scuola coinvolta hanno ideato per gli spot.
Ma vi ricordiamo che il nostro è un parere soggettivo, parziale, di pancia, da spettatori che di spot ne vedono tanti, ma non li realizzano, non lavorano per i relativi brand, non appartengono a nessuna agenzia. Vi invitiamo quindi a dire la vostra.
Qui sotto, infatti, troverete tutti i video pubblicati questa settimana e che, dunque, entrano di default nella gara. Volendo con essa costruire una rubrica che, di lunedì in lunedì, sappia parlare, diffondere, creare e far discutere sul senso di una qualità capace di andare oltre il soggettivo, proprio grazie alla molteplicità di voci che vorremmo contribuiscano ad argomentare pareri.