Youmark

Guadagnino/Frenesy: siamo un team di lavoro che porta grandi energie creative internazionali su piattaforme di comunicazione per marchi che hanno voglia di essere contemporanei e di parlare una lingua globale

Pure oltre l’identità di Luca Guadagnino regista, come lo stesso racconta al microfono di youmark, partendo dalle origini della sua Frenesy, quando il successo internazionale di ‘Io sono l’amore’ colpì il nervo scoperto di una certa sensibilità del lusso.

Arrivando all’oggi, dove l’attenzione spasmodica per il dettaglio, la qualità e la contemporaneità sono ricette che vincono ovunque. Complice l’era digital, che ha reso il pubblico più competente, quindi esigente nel pretendere che il livello delle produzioni sia altissimo, qualsiasi sia il motivo e lo sbocco del progetto.

Tanto che, concluse a settembre le riprese  del suo ultimo lungometraggio ‘A Bigger Splash’, sarà nelle sale italiane a ottobre, Guadagnino vola negli Usa, al lavoro per una importante campagna. Perché di poliedricità si nutre il talento, sapendo sinergicamente alimentare ognuno dei molteplici contesti, nella certezza, sempre e comunque, che a fare la differenza siano creatività, contemporaneità e production value.