Youmark

Gara creatività brand Matchpoint, il Gruppo Sisal ‘ufficializza’ Publicis

Ve ne abbiamo dato notizia ieri, ora arriva la nota ufficiale di Sisal., in cui si comunica che al termine della gara creativa relativa alle prossime campagne di comunicazione per Sisal Matchpoint, è stata riconfermata Publicis come agenzia del brand di scommesse sportive del gruppo (nella foto Bruno Bertelli, Ceo ed Executive Creative Director Publicis insieme a Cristiana Boccassini).

La decisione è avvenuta in seguito a una valutazione delle proposte avanzate anche da Havas Worldwide Milan, Saatchi&Saatchi e Cernuto Pizzigoni & Partners, che hanno presentato progetti per la valorizzazione del posizionamento e dei valori intrinseci alla brand Sisal Matchpoint.

Matteo Sala, responsabile marketing di Sisal, dichiara: “Siamo molto soddisfatti delle proposte avanzate da tutti i partecipanti che hanno dimostrato una notevole capacità di sviluppare progetti innovativi e dall’alto potenziale mediatico. In questo contesto, siamo contenti di consolidare il rapporto con Publicis dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni e culminato nel 2014 con la campagna televisiva che ha visto come protagonista il campione Andrea Pirlo”.