Youmark

Enfants Terribles e MediaCom portano in radio Vorwerk Folletto

Prende il via oggi la campagna radiofonica di Vorwerk Folletto, che fino alla prima settimana di ottobre farà conoscere agli ascoltatori i valori legati all’azienda (vendita diretta di sistemi di pulizia per la casa). Quattro mesi di programmazione su sei emittenti italiane per un totale di cinque settimane e 882 passaggi.

Due spot della durata di 30 secondi, che andranno in onda a rotazione, mettono in scena un colloquio di lavoro in cui un selezionatore scopre che il candidato ha ricoperto ruoli importanti, sì, ma in aziende dai nomi improbabili e dalla dubbia reputazione. Lo spot si chiude con il claim ‘Il tuo lavoro vale se la tua azienda vale’ e invita gli ascoltatori a collegarsi al sito dove troveranno informazioni sull’azienda, sulla sua storia e sulle opportunità lavorative che offre.

Per la creatività, Vorwerk Folletto si è rivolta a Enfants Terribles, mentre la pianificazione degli spazi pubblicitari è stata curata da MediaCom. Obiettivo di comunicazione, far conoscere al pubblico il brand.