Youmark

Dopo 4 anni torna Superbrands. Occasione per riflettere sul senso di essere marca oggi. Una giuria popolare corona tali BMW, Apple e Disney. Fattore chiave il trust, vale il doppio degli altri, a seguire leadership, dialogo, societing e dinamismo. Con la comunicazione a connettersi con tutti

Seppure, entrando nelle dinamiche delle organizzazioni aziendali, il nesso dell’integrazione spesso langue. Colpa della crisi e della parcellizzazione dei ruoli. Forse, lo aggiungiamo noi, anche di troppo ‘ufficio acquisti’ e meno strategia, convinti però si tratti di una storia ormai col fiato corto.

Ascoltate, infatti, questa intervista a Sergio Tonfi,  editor e promoter Superbrands, perché è lampante il bisogno di una strategia chiara e di lungo, che disegni uno stile. La dice lunga il fatto di consumatori che premiano maggiormente il trust. Sicuramente perché, ragionato in termini ampi, significa tutto, percezione d’insieme, qualità, ascolto, mood, attenzione, impegno, innovazione e molto altro ancora.

Related articles