Youmark

Consorzio Parmigiano Reggiano e McDonald’s insieme per ricostruire

Partirà  sabato 7 luglio l’iniziativa di solidarietà ‘Insieme per ricostruire’, che vede il Consorzio del Parmigiano Reggiano e McDonald’s fianco a fianco per sostenere la ripresa della produzione casearia nella zona colpita dal terremoto.

Fino ad esaurimento scorte, sarà possibile dare il proprio contributo per aiutare la ricostruzione nelle zone emiliane e mantovane colpite dal recente terremoto, acquistando un pezzo di Parmigiano Reggiano Dop all’interno dei ristoranti McDonald’s in Italia.

Il Parmigiano Reggiano Dop, stagionato 18 mesi, sarà venduto all’interno dei  ristoranti  McDonald’s in uno speciale formato da 250 gr al prezzo di 5 euro  ciascuno. Per ogni pezzo venduto, dal quale McDonald’s non trarrà alcun guadagno, verrà destinato il contributo di 1 euro al Fondo di solidarietà del Comitato Gruppo Caseifici Terremotati promosso dal Consorzio del Parmigiano Reggiano.

McDonald’s ha di recente ottenuto lo Standard Qualivita, sistema appositamente studiato per il canale  Ho.Re.Ca. a garanzia della trasparenza e della veridicità della  comunicazione aziendale sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti.