Youmark

Clio Make Up, per il lancio della seconda stagione su Real Time un Temporary Make Up Studio toccherà Padova, Bari e Palermo. Campagna stampa insieme a M&C Saatchi

Il primo Roadshow di Real Time coinvolgerà Clio Zammatteo, make up artist protagonista della seconda stagione di Clio Make Up (in onda dal 15 ottobre, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 su Real Time). Il tour  toccherà Padova l’8 ottobre, Bari il 10 ottobre e Palermo il 12 ottobre. L’iniziativa sarà un momento di incontro diretto fra Clio e le fan oltre a essere uno degli elementi portanti di una campagna di comunicazione a 360° che coinvolge stampa, radio, web, on air e Social Tv. Ideata e coordinata dal team di marketing interno a Discovery Italia, la campagna di comunicazione sulla stampa è stata realizzata con il supporto di M&C Saatchi. Il temporary make up studio è curato da Mirata. Attivo anche un concorso legato al tour per diventare protagonista del programma. La campagna stampa firmata M&C Saatchi coinvolgerà settimanali femminili, siti (spot da 30″ in preroll e banner con la call to action al contest) e radio. Claim ‘Bastano pochi trucchi per fare una rivoluzione’.
Grazie a una piattaforma integrata sulla pagina Facebook,  sarà possibile interagire ogni giorno con il programma, commentando live gli episodi insieme ai propri amici e avendo accesso a contenuti extra.
On air su Real Time, oltre ai teaser e ai promo del programma,  il Creative Hub di Discovery ha sviluppato anche elementi dedicati alla promozione del concorso online con promo di 15’” e grafiche itinerant/elevator legate al logo di Real Time.