Youmark

Chicco al fianco di Virginia Veronesi con il singolo ‘When I was you’. Per nutrire i sogni, anche cantando

Chicco, brand specialista del bambino a 360°, dopo ‘Ostetriche. Quando nasce una mamma’, docureality dedicato ai neo genitori e al loro rientro a casa realizzato in collaborazione con RealTime, e la partnership siglata con Expo per la Children Hospitality, inaugura un nuovo capitolo della sua storia valoriale mantenendo invariata la sua missione: mostrarsi sempre vicino alle famiglie restituendo loro contenuti interessanti, risposte utili ed esperienze uniche.

Il nuovo progetto ‘Feed their future – Grow your dreams’ (la campagna è stata realizzata da DLVBBDO con la direzione creativa di Federico Pepe e StefaniaSiani), nasce per comunicare i valori della marca attraverso la musica e le parole di una canzone dando, al contempo, una concreta opportunità di farsi conoscere a un giovane talento.

Da questo nasce la decisione del brand di affiancare Virginia Veronesi nella realizzazione del suo primo singolo ‘When I was you’, scritto e composto da Gaetano Cappa. Il brano veicola messaggi di positività e ottimismo verso il futuro, di cui Chicco vuole farsi portavoce.

Chi è Virginia Veronesi
Giovane talento di Lodi, appassionata di musica e delle discipline artistiche in generale, affianca agli studi di canto classico e teoria musicale anche la danza classica e quella moderna. Il musical è una passione che coltiva negli anni: si diploma, infatti, all’Accademia di Musical MTS di Milano e frequenta la Scuola di Teatro Quelli di Grock. Dal 2010 lavora in diversi spettacoli musicali tra cui Mamma mia, Tre uomini per me, Anastasia il Musical, Crazy for you, tutti nel ruolo della protagonista e ha una parte in Felici & Cantanti. Nel 2014 viene scelta come testimonial del Promo di X Factor per lo spot dove interpreta Try di Pink.