Youmark

Bonduelle va dal campo alla busta in 24 ore con Red Cell e ZenithOptimedia

Sarà on air da metà aprile sulle principali reti televisive il secondo flight  della nuova campagna Bonduelle che lancia le Insalatine degli Agricoltori.

Si tratta di una linea di insalate presentate direttamente sulle buste dagli agricoltori che ne curano le coltivazioni, scelti nelle immediate vicinanze dei due stabilimenti dell’azienda (in provincia di Bergamo e Salerno). Bonduelle garantisce così freschezza, naturalezza e il passaggio dal campo alla busta entro 24 ore, come testimoniato dall’apposito bollino sulle confezioni.

La campagna, realizzata dal team marketing Bonduelle guidato da Laura Bettazzoli e ideata da Red Cell, ripropone il format che ha caratterizzato le ultime due stagioni della comunicazione Bonduelle. Questa volta i protagonisti sono proprio gli agricoltori che presentano il loro amore per la terra e il loro impegno nel coltivare insalate di qualità.

La campagna è stata realizzata con la direzione creativa esecutiva di Roberto Vella. Art Paola Bussa. Il team account con a capo Maurizio Acquaviva è composto dalla supervisor Laura Cacciabue e dall’executive Valentina Stumpo. Produzione Neon Production. Post Produzione Anteprima Video. Il media è a cura di ZenithOptimedia.