Youmark

Bolis e Ramaccini danno vita a Hurricane, l’agenzia ibrida con sede a Milano

Una sigla agile e flessibile, come il mercato ormai sempre più richiede. Integrando le forme tradizionali della comunicazione con quelle più innovative, che passano inevitabilmente dal mondo digitale. Ecco chi sonoo i fondatori:

Vanni Bolis
58 anni, giornalista e manager, dopo un percorso nella editoria classica – quotidiani e periodici a carattere nazionale ed internazionale – da oltre dieci anni si occupa di comunicazione a tutto tondo, avendo anche fondato una concessionaria di pubblicità nazionale e una agenzia di comunicazione ‘tradizionale’. Si occupa inoltre da 15 anni di Haiti in qualità di Console Onorario.

Simone Ramaccini
37 anni, da più di dieci anni lavora nel mondo della comunicazione, del marketing e della pubblicità. Laureato in giurisprudenza, a seguito degli esordi in Avana Film e Gartner approda in FullSIX per gestire progetti di comunicazione e marketing digitale. In seguito, dopo alcune esperienze in Cayenne come team leader, in Grand Union per il lancio della nuova agenzia italiana come Business & Strategy director, in Kora come client manager, oggi si affianca a Vanni Bolis in Hurricane come partner & hybrid director per la parte di business, comunicazione, marketing e strategia. Alcuni tra i clienti seguiti in questi anni: Borsa Italiana, Ferrero, FIGC, Negroni Salumi, Saturn, Edison, Vodafone, Telecom, Danone, Alcantara, Piaggio, Alfa Romeo, Driver.

 

 

 

Related articles