Youmark

Biasi/Business Press: rp commodity? Non ditelo nemmeno per scherzo, mai come oggi sono fondamentali e strategiche. Da un lato perché i media rilevanti si assottigliano ed esserci è sempre più difficile, dall’altro perché sanno gestire la nuova comunicazione, quella diretta con le persone, via social o via evento. E l’integrazione tra old e new è must

Dunque, altro che abbassare i fee, le relazioni pubbliche dovrebbero essere considerate sempre più indispensabili al business, tanto sono abituate ad avere a che fare con le community, che sanno poi gestire. Il punto, infatti, è tutto qui, sapere come fare fruttare la massa dei fan, perché connetterli è solo il primo passo, il poi diventa strategia.

Come al microfono di youmark spiega Diego Biasi, presidente Business Press, che in merito a un giudizio sul suo 2013, sente di poter festeggiare con soddisfazione  l’approfondimento della presenza a fianco di realtà consumer, come dimostrano la recente acquisizione di Spotify , il lavoro svolto per Casio D-Shock e quello per LG.