Youmark

Al via la nuova campagna North Sails. Una comunicazione che è starting ideas, ripartendo dalle origini. La firma Zero. E si fa bandiera della differenza di cui l’agenzia va fiera. Perché qui si guarda alla professione in ottica culturale, non economico-finanziaria

La nuova era della comunicazione North Sails ha con coraggio puntato sull’essenza più radicata e vera del brand. Un approccio strategico declinato nei diversi touch point enfatizzando la coerenza di una straordinaria storia di marca, con il potere di connettere in modo esclusivo il consumatore. Ben oltre l’acquisto, condividendo passione.

Non a caso, per Zero il progetto (la collaborazione con l’azienda era iniziata dal web) identifica a perfezione il proprio concetto di starting ideas, inteso quale imprescindibilità di una “bella testa per esaltare la coda lunga dei progetti”.

Sicuramente integrati, ma scegliendo quanto realmente serve. Al punto da costruire attorno a ciò valori e organizzazione d’agenzia. Che, conscia dell’insostenibilità di risorse specialistiche esaustive impiegate all’interno, opta per il network, in ottica federale.

Come al microfono di youmark racconta Roberto Carcano, ad Zero.