Youmark

Agli X Games c’è anche Jeep

Per il terzo anno consecutivo, il marchio Jeep torna a Tignes in qualità di Premium Partner e Sponsor automobilistico esclusivo degli X Games, evento del mondo dedicato agli action sport invernali. Giunta quest’anno alla quarta edizione europea, la manifestazione si svolgerà dal 20 al 22 marzo. 150 campioni di Slopestyle e SuperPipe si sfideranno in una tre giorni di competizioni di sci e snowboard.

Sull’intera area degli X Games, il marchio Jeep metterà a disposizione dell’organizzazioneuna flotta di vetture: alcuni modelli saranno utilizzati per l’esposizione nell’area ospitalità e sul percorso di gara, altri consentiranno lo svolgimento dei test drive in fuoristrada e lo spostamento degli atleti, dei giornalisti e dei VIP.

Presso la Jeep X Track verrà inoltre allestito uno speciale percorso off-road sulla neve. Qui coloro che lo desiderano potranno partire a bordo della Jeep Wrangler e del Jeep Grand Cherokee e testarne le capacità fuoristradistiche. Il pubblico potrà anche mettere alla prova la propria abilità nell’off-road nelle gare di modellini Wrangler radiocomandati e sfidare i propri avversari non solo dal vivo ma anche virtualmente su Facebook.

Su jeep-people.com, la community di Jeep-People ha la possibilità di vivere online e a 360° la Jeep Experience agli X Games attraverso i contributi video realizzati quotidianamente dal reporter Jeep, Gros Grossetti, skater, snowboarder e, dal 1989, speaker dei più importanti eventi italiani legati a queste discipline