Youmark

A un anno dal suo insediamento, Cobianchi racconta i suoi primi 12 mesi in McCann. Soddisfatto di lavoro sui già clienti e new business. La squadra c’è e si punta a un’agenzia costola dei brand, guardando fuori, non più solo dentro sé

Lì, infatti, va il nuovo modello, coagulando competenze e persone in team flessibili, su misura per ogni progetto. Forte di una squadra che con Sabini e Lanzarotti, pensa ottimisticamente al 2015, anche in termini creativi, volendo portare a casa qualche premio, di quelli che contano.

Il tutto nella certezza di centrare anche agli obiettivi di business. Che nonostante un 2014 non facile, hanno sino ad oggi risposto alle aspettative. Sia per il lavoro svolto sui già clienti, che per new business, ricordando tra le altre, acquisizioni come Grana Padano,  Msc Crociere, Gruppo 24Ore e Cirio, di cui di recente ci si è aggiudicati la relativa gara.

E se quantitativamente sul 2015 non si possono divulgare previsioni, c’è ottimismo sull’esito di un paio di gare ancora aperte, nonché sugli obiettivi qualitativi, con la rilevanza a saper comunque fare la differenza, qualsiasi sia la repentinità e l’ampiezza del cambiamento del nostro mondo.

Al microfono di youmark Daniele Cobianchi, MCWG Vice President – McCann Advertising Managing Director.