Youmark

Zlatan Ibrahimović è very cool nel nuovo spot Very Mobile firmato FCB PARTNERS. Ma non è solo

FCBpartners, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Chairman & Ceo e Fabio Bianchi, Managing Director, firma la nuova campagna di Very Mobile, operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. con cui ha cominciato a collaborare dallo scorso anno anche per le campagne pure digital.

In onda dal 13 marzo, la comunicazione si avvale come testimonial di Zlatan Ibrahimović. L’attaccante svedese è infatti il protagonista del nuovo spot Very, in onda su tutte le emittenti nazionali e sul web per promuovere l’offerta da 130 Giga a 7,99 euro al mese.

“Ancora una volta abbiamo fatto una scelta in linea con i nostri valori”, commenta nella nota Fabio Ariolli, Direttore Very Mobile. “Ibrahimović, in questo senso, incarna pienamente l’autenticità, la semplicità e la popolarità che ci contraddistinguono”.

Il soggetto è costruito sulle note dell’evergreen disco ‘Daddy cool’, che per l’occasione diventa ‘Very cool’ e vede Ibra scatenarsi improvvisando una coreografia da ballerino provetto, con tanto di cameo a sorpresa di Francesco Totti.

“Siamo orgogliosi di poter mostrare Ibrahimović non solo come testimonial”, aggiunge Vanessa Miccoli, associate creative director FCB Partners, “ma anche come portatore di valori propri di Very Mobile. Tutti conoscevano Zlatan per le sue doti atletiche e la sua autorevolezza. Ora potranno vederlo sotto un aspetto diverso e autentico”.

Lo spot è diretto da Marco Bellone e Giovanni Consonni con produzione affidata ad Alto Verbano.