Youmark

Zalando nomina iProspect Global Media Agency of Record. La sigla sarà responsabile per il media planning e buying dell’atl in 25 mercati, Italia compresa

iProspect (dentsu) annuncia di essere stata nominata da Zalando global media agency of record.

L’incarico è avvenuto al termine di una gara che aveva l’obiettivo di consolidare in un unico gruppo tutto il media  per ottimizzare gli investimenti nei diversi mercati all’insegna della continuità.

A determinare la scelta, da un lato, la capillare presenza nel mondo del network dentsu, dall’altro l’impostazione digital e la performance expertise di iProspect.

“Zalando vanta oltre 50 milioni di user in Europa e un modello di business basato sull’ecommerce, è dunque fondamentale comprendere i punti chiave di tutti i touch point nei diversi mercati e come questi interagiscono con la vita delle persone, per meglio ingaggiarle e creare profondi e duraturi legami”, commenta Amanda Morrissey, iProspect global client and brand president.

iProspect sarà responsabile per tutto l’above the line media planning and buying di Zalando in 25 mercati, inclusi Germania, UK, Francia, Svezia, Italia, Polonia e Spagna.