Youmark

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes

L’agenzia di comunicazione integrata associata UNA e guidata da Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacopo ha visto l’anno scorso il trasferimento in una sede più ampia, registrando un ulteriore aumento di fatturato del 22% e un 20% di EBIDTA, con un tasso di fidelizzazione dei clienti attivi in agenzia da almeno tre anni.

Ora l’annuncio dell’unione con lo storico partner Fandes Consulting, digital agency con cui da anni Yolo Plus porta avanti progetti in maniera congiunta e condivide visioni e obiettivi.

“Saremo più pronti per i clienti che già ci danno fiducia da anni, potendo gestire progetti sempre più globali, e preparati per un salto determinante che passa attraverso nuove sfide. Io e il mio storico socio Dello Iacovo diamo il benvenuto ai nuovi soci e alle nuove persone che lavoreranno in Yolo Plus d’ora in avanti”, commenta Sparandeo nella nota.

Il nuovo assetto dell’azienda è ora composto da quattro soci. A quelli già presenti in Yolo Plus si aggiungono infatti Mario Fanelli e Daniele De Simone.

Restano Bruno Sparandeo alla guida finanziaria e strategica di agenzia come Direttore Generale con responsabilità di gestione dei key client e Gerardo Dello Iacovo come Direttore Creativo, ai nuovi soci la Direzione Clienti (Mario Fanelli) e la Direzione della IT Business Unit (Daniele De Simone).

Il team si amplia anche con altri ingressi derivanti da Fandes. Si aggiunge infatti ai Senior Graphic Designer Francesco Pocino e Ida Maria Bianchini la Junior Graphic Designer Gaia Biele che si occuperà anche della produzione di contenuti video e fotografici. Ornella Avventurato, Web Designer, svilupperà l’area del Web Development e della UX.

A gestire la parte social, ancora nel team Denise Rinaldi, Social Media Strategist e Junior Copywriter.