Yamaha Motor Europe e Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) consolidano la loro collaborazione che dura da tempo lanciando un nuovo modello del segmento Sport Heritage.
nuova XSR900 GP vuole essere un omaggio alle indimenticabili Yamaha delle gare degli anni ’80 e ’90, epoca di grande successo per il brand e per i suoi piloti. La campagna è stata pensata per i veri appassionati e ha un duplice obiettivo: da un lato coinvolgere il pubblico con una storia emozionante, dall’altro raccontare una 2 ruote pronta a correre e, contemporaneamente, un pezzo d’arte da contemplare.
La campagna, con il claim ‘Born Iconic’, prevede tre diversi tagli, 90’’, 30’’ e 15’’, un teaser di 10’’, stampa e immagini di catalogo ed è stata pianificata su tutti i canali digital e social del brand.
Credit
Agency: Armando Testa Group
Executive creative direction: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Creative supervisor: Sebastien Sardet
Creative team: Roberto Capodanno, Gaetano Corvino, Davide Carretta
Client service director: Sascha van der Plas
Account executive: Martina Conterio
Production company: Armando Testa Studios
Director: Luciano Consolini
DP: Luigi Gamba
Photographers: Chiara Quadrelli e Luciano Consolini
Color correction: Claudio Beltrami
Photo post production: Walkin Studio
Music e SFX: Guido Smider