Bauknecht ha recentemente lanciato sul mercato le nuove lavatrici con tecnologia Antistain 100. Per comunicare questa innovazione, Bauknecht ha scelto la creatività di WUNDERMAN THOMPSON, hub creativa del brand per i paesi EMEA, che ha firmato la campagna internazionale per il brand. Lo spot, prodotto da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL e diretto dal regista Xavier Mariesse, racconta l’odissea dell’orsetto di una bambina smarrito in un luna park.
Sergio Rodriguez, Ceo & Cco Wunderman Thompson, dichiara nella nota: “Attraverso questa narrazione semplice ed altamente cinematografica abbiamo dato vita al posizionamento di marca. Perché sono tante le cose che contano nella vita di una persona; un orsetto, in questo caso, molto importante per una bambina e quindi anche per il suo papà”.
In Germania, il lancio della campagna coincide con i suoi 100 anni: occasione per tornare a comunicare i valori del brand e la continua innovazione dei suoi prodotti.
Lo spot Bauknecht è on air dal 3 Aprile in Germania, Austria e Svizzera sulle principali reti televisive e online. E sarà presto programmato in Uk.
Credit
Wundermann Jwt:
Ceo & Direttore Creativo Esecutivo: Sergio Rodriguez
Creative Supervisor/Copy Writer: Gianluca Sales
Art Directors: Davide Di Napoli/Dario Agnello
Tv Producer: Marta Armando
Business Account Director: Sandra Dossi
Account Manager: Cecilia Fogolari
Strategic Planner: Andrea Betti
Movie Magic International
Regia: Xavier Mairesse
Dop: Gorka Gomez Andreu
Scenografia: Jon Blud
Styling: Roberto Chiocchi
Service Malaga: Vivi Film
Executive Producer: Annalisa De Maria
Producer: Alessia Sala
Assistente Producer: Maddalena Colombo
Post Producer: Andrea Fornaca
Post Produzione: Post:Atomic
1° Montatore: Lorenzo Colugnati
2° Montatore: Paolo Forestale
Colorist: Orash Rahnema
Quiet Please
Musica: Little Teddy
Compositore: Ferdinando Arnò
Casa Editrice e Discografica: Quiet Please.
Fotografo: Massimo Fazio