Wind festeggia il traguardo dei 10 milioni di clienti All Inclusive con due spot, prodotti da Mercurio Cinematografica on air da ieri, domenica 14 febbraio, e con alcune promozioni.
In tv si alterneranno due spot, sempre ambientati in un Casinò, con ancora protagonista Giorgio Panariello. Nel primo, da 15 secondi, l’Agente 320 e il suo assistente Mister G. devono compiere una Missione All Inclusive, individuando eventuali spie, anche le più insospettabili. Nello spot da 30 secondi, dedicato alla All Inclusive Celebration con Minuti Illimitati, Internet Illimitato powered 2 Giga e 500 sms, l’Agente 320 è stato individuato da due brutti ceffi perché sempre connesso, tra smartphone e tablet.
Dal 15 febbraio per chi passa a Wind ci sono alcune promozioni con le nuove ‘All Inclusive Celebration’. Oltre alla versione al centro dello spot, per chi vuole più internet, è possibile attivare la All Inclusive Celebration con Internet Illimitato powered 4 Giga, 500 Minuti veri e 500 sms, entrambe a 12 euro.
E per ringraziare i clienti che hanno già scelto le offerte All Inclusive, Wind ha previsto un regalo: per un anno gratis chiamate illimitate verso il numero Wind del cuore.
Testimonial Giorgio Panariello, regia Sydney Sibilia, musica ‘Love Someone Else’ degli Skunk Anansie.