WE ARE SOCIAL annuncia oggi la promozione di alcuni membri del suo leadership team globale: Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava assumono l’incarico di Regional Lead EU Area.
Nelle loro nuove posizioni, i Regional Lead lavoreranno a stretto contatto con Chris Adamson, Global Coo, e supporteranno le leadership locali nell’implementare la visione e la strategia globale dell’agenzia, promuovendo un’ulteriore crescita nei diversi mercati. I leader vengono anche nominati Senior Vice President Plus Company e saranno impegnati nel favorire la collaborazione e lo sviluppo all’interno del nuovo gruppo di comunicazione e marketing che riunisce oltre 20 agenzie creative, media e PR tra cui We Are Social.
Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava continueranno a ricoprire il ruolo di Co-Founder e Ceo We Are Social Italy and Spain. A proposito del nuovo incarico che li vedrà supportare i team di leadership locali in Italia, Spagna, Francia e Germania, commentano nella nota: “In questi anni abbiamo visto We Are Social nascere, crescere e diventare il network globale che è oggi. Adesso per noi si apre una nuova fase. Questi nuovi ruoli ci offriranno una prospettiva più ampia sul settore e ci consentiranno di accompagnare l’agenzia attraverso un’ulteriore evoluzione, creando maggiori sinergie tra i vari uffici e valorizzando ulteriormente talento e competenze a vantaggio dei nostri clienti locali e internazionali”.
Alle loro promozioni si affiancano anche quelle di Akanksha Goel, Founder e Ceo Socialize, che assume l’incarico di Regional Lead Middle East and India e Vice President Plus Company, e quella di Jim Coleman, Ceo We Are Social UK, che viene nominato Regional Lead UK and North America e Senior Vice President Plus Company.
I ruoli di Regional Lead annunciati oggi delineano una nuova struttura di management globale che consentirà una maggiore collaborazione all’interno del network, a partire dagli ottimi risultati ottenuti a livello locale nel corso degli anni.
Nathan McDonald, Co-Founder and Group Ceo We Are Social, conclude: “Queste promozioni testimoniano il brillante percorso professionale di alcuni membri del nostro team, persone che nel tempo hanno contribuito in modo sostanziale al successo del network. Sarà molto interessante vedere come prenderà forma questa nuova organizzazione, a partire dal già eccellente lavoro svolto nei diversi mercati, per guidare e sostenere la nostra crescita”.