Binda Italia, player nel mercato degli orologi, ha scelto VMLY&R come nuova agenzia partner per tutte le attività di comunicazione del marchio Breil.
VMLY&R contribuirà al consolidamento della strategia del brand di orologi, gioielli e accessori. L’agenzia è attualmente al lavoro per lo studio di campagne integrate e attività in ambito social in previsione del lancio di nuovi prodotti.
Francesco Poletti, Chief Creative Officer, che già aveva lavorato sul brand Breil in passato, commenta nella nota: “E’ davvero un onore lavorare per un brand che ha segnato gli ultimi 30 anni della comunicazione italiana, con pezzi iconici e memorabili. Non vediamo l’ora di aggiungere una creatività VMLY&R a questo show reel così outstanding”.
Aggiunge Marcello Binda, Ceo dell’azienda: “Siamo estremamente soddisfatti di aver trovato in VMLY&R un partner così stimolante e dinamico. La nuova agenzia ci affiancherà nel percorso di consolidamento del brand Breil e nella definizione del suo tone of voice, che si rinnova e rivitalizza per essere sempre attuale”.