Youmark

Virgin Active Italia e VMLY&R insieme per un allenamento irresistibile

Con il concludersi della stagione estiva, Virgin Active Italia in collaborazione con VMLY&R lancia la nuova campagna web che con molteplici cut racconta l’esperienza di allenamento con un’unica parola: Irresistibile.

Irresistibile perché orientarsi nell’allenamento diventa semplice, divertente e accessibile, non dimenticandosi mai che il tassello centrale e imprescindibile di un allenamento è sempre chi si allena.

Le modalità, i tempi e le persone con cui ci si allena giocano un ruolo fondamentale rispetto all’esperienza che si vive, secondo Virgin Active che celebra l’impegno dei suoi soci rendendo irresistibile ogni allenamento, ogni sforzo, ogni obiettivo.

Credit

Agenzia: VMLY&R Italy

Cliente: Virgin Active Italia

Titolo: Irresistibile

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative director art: Marco Turconi

Creative director copy: Mary Apone

Art director: Chiara Marino, Maria Elena Besana

Account supervisor: Federica Giacomotti

Strategic planner: Matteo Belcastro

Tv producer: Elisa Simi

Casa di produzione: Filmmini

Film director: Iacopo Carapelli

Executive producer: Michela Gabelli