Youmark

Virgin Active e Different ancora insieme con la campagna ‘Be a performer’. La performance fisica sposa la spettacolarità di quella artistica

È on air la nuova campagna video Be a perfomer di Virgin Active Italia ideata da DIFFERENT, communication company associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, per supportare la nuova experience di allenamento nei 37 club sparsi in tutta Italia.

La campagna nasce con l’obiettivo di mettere in risalto la spettacolarità dell’allenamento di Virgin Active, mostrando l’energia e il divertimento del workout da vivere nei club o a distanza grazie a Revolution, all’allenamento digitale proposto del brand.

Per farlo, Different ha dato un twist al concetto di performance, giocando con il binomio di performance fisica e creativa attraverso un’attività di performing creativity.

Musica, voce e video sono stati mixati: dalla regia di Federico Brugia alla colonna sonora realizzata live con sola batteria durante lo shooting, fino alle barre di Slam Poetry.

La campagna avrà una pianificazione media gestita da Virgin Active, in collaborazione con Initiative, in tv su Sky, sui canali digital e nel formato Ooh nelle principali città italiane.

Credit
General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director – Simone Cristiani
Content Associate Creative Director – Marco Vezzaro
Account Director – Andrea Casneda
Account Manager – Valentina Pirali
Art Director – Carlotta Concas
Copywriter – Micol Piovosi
Senior Digital Strategist – Silvia Tasso
Motion Graphic Designer – Federica Schirru
Junior Art Director – Federica D’Arrigo
Graphic Designer – Erika Gambetti

Cdp – Indiana Production
Regia – Federico Brugia