Virgin Active Italia conferma la volontà di offrire al proprio pubblico un’esperienza di allenamento sempre sorprendente e con VMLY&R si tuffa in un nuovo racconto dove le 4 dimensioni dell’allenamento incontrano l’acqua e le sue potenzialità.
Il concetto centrale resta sempre quello che in Virgin Active alleni molto più dei muscoli, alleni equilibrio, stabilità, resistenza, forza. Ora anche nelle piscine dei Club.
Validando il concept creativo del film di apertura del 2019, l’esperienza di allenamento si tinge di blu con il medesimo obiettivo: far emergere la migliore versione di te.
Il film trova le sue declinazioni in diversi touch point digitali.
Credit
Agenzia: VMLY&R Italy
Cliente: Virgin Active Italia
Titolo: Discovering Water
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative director art: Marco Turconi
Creative director copy: Mary Apone
Art director: Chiara Marino
Connection lead: Tommaso Ricci
Account supervisor: Federica Giacomotti
Strategic planner: Matteo Belcastro
Tv producer: Elisa Simi
Casa di produzione: Filmmini
Film director: Iacopo Carapelli
Executive producer: Lorenzo Cefis