Youmark

Virgin Active allena la migliore versione di te con VMLY&R e Filmmini

Dopo il riscontro della Campagna ‘Back to Gym’, VMLY&R torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto l’irresistibilità dell’esperienza Virgin Active per l’anno 2019.

Vengono presentate le quattro dimensioni dell’allenamento che coinvolgeranno i clienti Virgin Active a 360° con training customizzabili, secondo le esigenze e i diversi obiettivi di ognuno. Nei club Virgin Active alleni molto di più dei muscoli. Alleni  infatti Equilibrio, Stabilità, Resistenza, Forza.

Il film di apertura ‘The end – The start’ racconta una nuova esperienza di allenamento, con cut da 30, 15 e 6 secondi, mettendo in connessione l’aspetto fisico con quello più profondo ed emotivo di ognuno di noi. Al centro c’è la consapevolezza che si può sempre lavorare per raggiungere la migliore versione di noi stessi.

Quattro film monografici approfondiscono poi la nuova piattaforma di allenamento, con cut da 15 e 6 secondi, mostrando esercizi e benefici e raccontando la circolarità dell’esperienza Virgin Active.

Credit

Agenzia: VMLY&R Italia

Cliente: Virgin Active Italia

Titolo 30”: The end – The start

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative director art: Marco Turconi

Creative director copy: Mary Apone

Art director: Sandro Austero

Copywriter: Fabio Podestà

Head of Social: Tommaso Ricci

Account supervisor: Federica Giacomotti

Account executive: Claudia Rapisarda

Strategic planner: Matteo Belcastro

Tv producer: Carola Bianchi

Casa di produzione: Filmmini

Film director: Iacopo Carapelli

Executive producer: Lorenzo Cefis