Youmark

Verti sceglie L45 per la comunicazione corporate

Simone Guzzardi, partner e amministratore delegato L45

L45 aggiunge un nuovo cliente al proprio portfolio: si tratta di Verti, compagnia digitale del gruppo Mapfre, dal dna digitale puro che vuole semplificare la vita a una nuova generazione di consumatori grazie a soluzioni smart adatte alle loro esigenze.

L45 ha presentato una strategia che vede le media relation tradizionali intrecciarsi con la produzione di contenuti corporate, il rinnovamento e la gestione di alcuni canali digitali istituzionali dell’azienda e attività speciali di employer branding. La strategia e la produzione di contenuti sarà realizzata in partnership con la capogruppo thevan#.

Simone Guzzardi, partner e amministratore delegato di L45, commenta nella nota: “Verti è un’azienda che comunica innovazione, lo fa in modo innovativo, e fa del digitale la sua essenza. Con le dovute proporzioni, anche L45 ha l’innovazione e il digitale nel suo dna e credo che questa affinità sarà cruciale per raccontare al meglio la realtà, i valori, i progetti e le persone di Verti ai media e a tutti gli stakeholder aziendali”.

Marco Buccigrossi, Direct Business Director Verti Assicurazioni, aggiunge: “Abbiamo cercato in questi anni un modo sempre nuovo per comunicare con la nostra audience e, in tal senso, riteniamo fondamentale mediare i nostri valori e messaggi con tutti gli stakeholder. Le Media Relation sono uno strumento in cui crediamo molto, in termini di valore reputazionale e ingaggio e siamo felici di poter iniziare una nuova collaborazione con L45 che ha perfettamente compreso il nostro posizionamento sin dall’inizio e arricchito la nostra strategia.”