Youmark

Vecchia Romagna celebra i 200 anni con Armando Testa

Vecchia Romagna celebra i suoi 200 anni con un annuncio stampa creato da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA), on air da fine novembre sui principali quotidiani nazionali.

Il visual è la rappresentazione della sintesi creativa basata sull’analogia della botte – simbolo del processo d’invecchiamento nelle grandi cantine Vecchia Romagna – con il numero 200. Brandy Vecchia Romagna nasce infatti a Bologna nel 1820 ed è il risultato della combinazione di distillati di vino ottenuti con metodo continuo e discontinuo, di un doppio invecchiamento in botti e barrique di legno di rovere e del blending, unione di acquaviti.

Credit

Cliente: Montenegro s.r.l.

Direzione Marketing: Alessandro Soleschi

Brand Manager: Alice Lucchi

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini

Creative team: Dario D’Angelo, Daniele Bona, Matteo Giachin Ricca

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy