Youmark

Valleverde si rilancia, anche con la nuova campagna di MAP Communication

Il rilancio del brand Valleverde passa anche attraverso la nuova campagna che presenta la collezione Uomo e Donna Autunno Inverno 2017. Da questo mese gli spot tv ideati e realizzati da MAP Communication saranno on air sulle principali reti generaliste. Un ritorno per il brand che, dopo essere stato acquisito dalla società romagnola Silver1, ha deciso di tornare ad investire nel campo della comunicazione e di affidarsi nuovamente all’agenzia diretta da Antonella Mazzarella. A firmare la regia degli spot è Matteo Carlocchia.

Protagonista in tv, insieme alla collezione della stagione invernale, sarà anche la nuova linea brevettata Valleverde Valletex, realizzata con una speciale membrana impermeabile e traspirante, che assicura protezione dagli agenti atmosferici. Lo spot mette dunque in risalto le qualità e le particolarità delle calzature, che grazie ad una superficie idrorepellente impedisce a pioggia, acqua, neve di penetrare nella scarpa, salvaguardando il benessere del piede.