Youmark

VA Consulting amplia i servizi di ottimizzazione sulle attività trade e store promotion

VA CONSULTING , società di Marketing Production Consultancy operante in tutte le aree di advertising Atl (agenzie creative, produzioni, post-produzione), Btl (Pos, eventi), Ttl (Social media e Digital) e (DX) Digital transformation (CRM, e-commerce), conferma il proprio impegno nell’ampliare i servizi di ottimizzazione degli investimenti di marketing nell’area Trade e Store Promotion.

E’ un proprio e vero affiancamento a 360° con le aziende, le aiutiamo a coordinare i settori aziendali coinvolti nel processo di selezione e valutazione dei partecipanti alle gare per avere un quadro organico dell’attività da appaltare che sia funzionale ai valori aziendali efficientando i costi in funzione degli obiettivi.

Normalmente la complessità delle attività da mettere in campo oltrepassano il segmento di competenza delle singole funzioni e si rischia che il criterio di scelta sia solamente il costo più basso tralasciando altri aspetti che stanno diventando fondamentali.

Sempre più, infatti, le aziende hanno bisogno di partner che collaborino coerentemente con il loro codice etico, seguendo la linee giuda del loro bilancio sociale ma che al contempo svolgano il proprio incarico con qualità ed efficacia, non è più solo un problema del minor costo, la visione HSE (Health, Safety & Environment) è ormai imprescindibile e non può essere sconnessa all’azienda.

Tutti i servizi che sono affidati a partner esterni saranno sempre più analizzati dagli stakeholder e shareholders dal punto di vista etico, della loro coerenza rispetto ai modelli ESG e sostenibilità in genere; non è quindi più accettabile un’analisi che si soffermi puramente sul costo senza conoscere cosa succede nell’ultimo ‘miglio’, dove l’azienda rischia fortemente la propria immagine”, spiega nella nota Roberto La Rosa, Responsabile dei servizi di analisi Trade.

Grazie al proprio network la VA Consulting è in grado di rivolgersi a clienti nazionali ed internazionali ed è in grado di supportare tutto il processo anche per le PMI che necessitino di struttura e know how ad hoc.

È con questa continua evoluzione di tecnologie e servizi che la società guidata dal Ceo Alessandro Arbitrio, prosegue la nota stampa, rafforza il suo ruolo, coniugando profonde conoscenze in campo produttivo a strumenti di analisi sempre più puntuali e innovativi. Così nel 2022 si conferma l’impegno nel capire ed anticipare le tendenze, per permettere ai propri clienti di controllare e migliorare dei processi atti alla massimizzazione dei budget marketing a disposizione.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy