Youmark

Uno chalet di montagna in centro città per scoprire edizioni dedicate e limited edition Made in Italy per l’autunno e il Natale 2020 di Coin

Coin lancia il progetto Urban Chalet che accompagnerà i clienti fino a Natale alla scoperta di una selezione di brand che si distinguono per l’originalità delle creazioni e l’artigianalità della manifattura.

Urban Chalet è un concept che trae ispirazione dall’atmosfera dei mercatini delle città del nord e presenta una scelta di accessori, abbigliamento e proposte lifestyle di marchi di nicchia o emergenti, spesso in edizioni esclusive e limitate realizzate appositamente per Coin.

In aree di circa 25mq dislocate nei Coin Excelsior di Milano Corso Vercelli, Roma via Cola di Rienzo e nel department store di Treviso, Coin invita i clienti a immergersi nella magia delle feste natalizie portandoli in cima ai monti innevati, pur rimanendo nel cuore delle città.

Urban Chalet è anche scoperta della cultura grazie alla collaborazione con Messner Mountain Museum, un complesso di sei musei, mostre ed esperienze del sud tirolo e del bellunese dedicati alla montagna che si racconta negli store Coin.

Il filtro Instagram dedicato all’iniziativa farà da fil rouge agli appuntamenti con i designer che, fino a Natale, incontreranno i clienti tramite i social e nei negozi per illustrare le loro originali proposte e la loro storia.