Youmark

UniCredit per l’Italia, on air lo spot dedicato alle imprese, promuovendo un’iniziativa concreta per sostenere il sistema

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

UniCredit ha nuovamente scelto come partner creativo e strategico TWENTY8 Studios, content e concept creator milanese, e il cineasta Ferzan Özpetek come regista dello spot tv. Il risultato in questa occasione è un film che racconta una storia di attualità.

Uno storytelling che passa attraverso alcuni settori del tessuto sociale italiano: dalla sartoria al tessile, dall’industria cinematografica e teatrale alle maestranze del settore, dalla tecnologia di sviluppo dei colorifici alle produzioni sostenibili dell’agricoltura, fino ai trasporti.

Con questa nuova campagna, UniCredit desidera proseguire il percorso che è stato fatto dall’inizio del primo lockdown, a marzo 2020, con le iniziative, le comunicazioni, i progetti, i prodotti che sono stati realizzati per l’Italia e tutto il territorio, e tornare a dar voce alle imprese. A loro sono destinati, tra gli altri, prodotti e servizi specifici come la moratoria per le imprese, Easy Ecommerce e Easy Export.

Dal 28 marzo è on air l’intera campagna multisoggetto, che prevede:

  • Film tv hero con tagli da 45” – 30”
  • Pagine stampa sulle principali testate nazionali, quotidiani e periodici
  • Pianificazione digital di pre-roll e banner statici e animati
  • Contenuti per i canali social Linkedin e Twitter di UniCredit

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy