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‘Una famiglia, infinite emozioni’, l’importanza di condividere nel corto internazionale Disney che festeggia il Natale. Love Is A Compass la colonna sonora a sostegno di Make-A-Wish. Campagna dal 28 novembre

Disney annuncia il lancio della nuova campagna di Natale ‘Una famiglia, infinite emozioni’, incentrata su un cortometraggio di tre minuti che racconta la storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni.

A livello europeo, così come in Australia, Nuova Zelanda, Nord America e in parte dell’Asia, il corto debutta proprio oggi sui principali media Disney.In Italia, il cortometraggio sarà supportato da una campagna sui principali media italiani a partire dal 28 novembre. 

La storia è ispirata ai temi delle tradizioni, dell’unione familiare e della nostalgia, e introduce due nuovi personaggi: una nonna, Lola, e sua nipote. Co-protagonista un peluche vintage di Topolino che si presenta come un amatissimo giocattolo, regalato a Lola da suo padre quando era una bambina, nel 1940. Topolino, che accompagna i ricordi dell’infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote, per finire poi col diventare fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale.

I fan Disney potranno acquistare il peluche di Natale Topolino Vintage in Edizione Limitata presso tutti i Disney Store italiani e online su ShopDisney.it supportando così l’associazione Make A Wish. Per ogni peluche venduto, tra il 9 novembre e il World Wish Day del 29 aprile 2021 compreso, nei Disney Store italiani o online su ShopDisney.it, il 25% del prezzo (Iva esclusa) sarà donato a Make-A-Wish.

La storia è accompagnata dalla voce dell’artista britannica Griff, che interpreta il brano ‘Love Is A Compass’, scritto dal team di composizione e produzione Parkwild. Il brano sarà disponibile anche per la vendita e il download dal 9 novembre. Per ogni download effettuato prima del 31 dicembre 2020, il 100% del ricavato dal prezzo al dettaglio sarà donato a Make-A-Wish.

Il corto è stato sviluppato e prodotto dal team creativo di Disney EMEA, guidato da Angela Affinita, Director of Brand Marketing and Creative, in collaborazione con Flux Animation Studios.