Il brand del gruppo bavarese Karwendel, attivo nel settore dei formaggi freschi, compie 110 anni e guarda al futuro.
Exquisa intraprende una strategia di comunicazione che si esprime attraverso un nuovo packaging e una nuova brand ambassador la campionessa di tuffi Tania Cagnotto, presto protagonista di una campagna stampa e voce dello spot radio nazionale che andrà in onda in estate.
la Cagnotto sarà quindi la protagonista delle nuove iniziative advertising dove il pay-off ‘La Bontà va condivisa’ sposerà il nuovo concetto di ‘Straordinaria Semplicità’. La vedremo in 2 pose ambientate per la campagna stampa, in uscita con publiredazionali su magazine trade e consumer. Sarà poi anche la voce della campagna Radio e Radio Visione ‘RTL 102.5 Estate’ on air dall’8 luglio al 25 agosto con 1710 passaggi.
La campagna advertising con Tania Cagnotto ed il nuovo packaging verranno veicolati dal 17 giugno 2019 anche attraverso tutte le piattaforme social di Exquisa e il sito ufficiale.