Youmark

Un mondo possibile, in tv 2 nuovi episodi della campagna Intesa Sanpaolo a firma stvDDB

Con protagonista ancora una volta Claudio Bisio, tema centrale della comunicazione questa volta è la multicanalità, ovvero i nuovi modi che la banca offre per accedere ai suoi servizi e per rispondere ai cambiamenti degli stili di vita e di lavoro degli italiani.

Un percorso cominciato più di un anno fa con l’introduzione dell’orario prolungato, grazie al quale è possibile recarsi in filiale fino alle 20 in settimana e anche il sabato mattina.

Oggi all’orario prolungato si aggiungono la nuova app mobile per pagare i bollettini direttamente dal proprio smartphone o tablet anche quando si è fuori casa, il sistema per prenotare un appuntamento con il proprio gestore direttamente sulla sua agenda online, e altri servizi. I soggetti tv sono dedicati ciascuno ad un servizio diverso ed evidenziano che grazie ai servizi multicanali di Intesa Sanpaolo, tutti possono avere più tempo libero. La campagna presenta anche speciali contenuti extra ai quali è possibile accedere attivando Shazam durante la messa in onda degli spot.

I due soggetti, declinati in formati da 30” e da 20”, saranno on air a partire dal 28 settembre sulle principali reti nazionali e anche sul web. La regia è come sempre di Marcello Cesena, con la produzione di Indiana Production.

Per stvDDB hanno lavorato, con la supervisione creativa di Mara Mincolelli e Marco Giovannoli, il copy Giuseppina Sabarrese e l’art Luca Santina. Le attività digital sono state supervisionate da Maurizio Tozzini e Christian Popodi. Per il gruppo account, coordinato da Fiorella Bettin, hanno lavorato Valentina Bolognino e Francesca Vergnano.