Youmark

Un istante dura 24 ore con Deborah Milano e InTesta

La partnership tra InTesta (GRUPPO ARMANDO TESTA) e Sodalis Group, gruppo italiano attivo nel mercato Health, Beauty & Personal Care, si rafforza con l’acquisizione di un nuovo brand: Deborah Milano.

Le donne, in ogni istante della loro vita, si impegnano ad essere la versione migliore di loro stesse. Pensando a ciascuna di loro Deborah Milano ha creato uno dei suoi best seller, il mascara 24 Ore Instant Maxi Volume, che oggi si arricchisce anche di una nuova formulazione con olio di melograno e cheratina. Proprio i due mascara sono i protagonisti della comunicazione, a partire dal 7 febbraio.

La campagna valorizza la performance cosmetica del mascara 24 Ore Instant Maxi Volume di Deborah Milano. Attraverso giochi geometrici e mondi dominati dal colore rosso, evergreen di Deborah Milano, lo spot racconta la capacità del mascara di amplificare, nutrire e rendere perfette le ciglia tutto il giorno.

Gli spot, realizzati nei formati 20” e 15” per presentare alle consumatrici le due varianti del prodotto (quella classica e la novità con olio di melograno e cheratina), sono stati prodotti da Albatros Film con la regia di Silvia Rossi e saranno on air dal 7 febbraio con una pianificazione che coinvolgerà tutte le maggiori emittenti tv. La campagna integrata avrà visibilità anche sulle principali riviste femminili e online, attraverso i social e adv display.  

Credit

Agenzia: In testa – Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Michele Mariani

Team Creativo: Michela Repellino, Sara Greco

Cdp.: Albatros Film

Regista: Silvia Rossi

Dop: Giacomo Frittelli