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Un consulente Findomestic capisce le tue passioni e ti aiuta a realizzarle. TBWA\Italia firma la campagna dedicata ai prestiti personali. Pianifica Mindshare

TBWA\Italia firma la nuova campagna Findomestic ‘Shared passion’  che è dedicata ai prestiti personali.

Chi meglio di un consulente Findomestic può raccontare la passione che vive un cliente quando vuole realizzare un progetto di vita? Obiettivo di ‘Shared passion’, in onda in tv da oggi, lunedì 4 aprile, si vuole proprio raccontare che l’empatia dei consulenti Findomestic è tale da farli appassionare a un progetto tanto quanto il cliente che vuole realizzarlo.

Questa relazione speciale, che si crea tra consulente e cliente, è la vera anima distintiva di Findomestic, raccontata attraverso un concept che ribalta i ruoli.

Il nuovo impianto di comunicazione multisoggetto descrive 3 storie che hanno come protagonisti i consulenti Findomestic. Ogni soggetto racconta un progetto: il bagno nuovo, la cameretta per il figlio, un restyling del giardino ed ogni progetto è vissuto come una passione condivisa tra cliente e consulente.

La pianificazione, a cura di Mindshare, è prevista su tv (canali Publitalia e Rai e quelli del digitale terrestre con maggiore share), stampa, display, dem, vetrine e leaflet. Insieme alla tv, verrà lanciato un nuovo format di comunicazione stampa con gli stessi protagonisti dello spot tv, sulle principali testate familiari del panorama italiano e gli allegati più importanti dei quotidiani nazionali (Sette ed il Venerdì) .

Hanno lavorato al progetto Paola Buble (art director) e Raffaella Iollo (copywriter) con il supporto di Elena Di Lernia (art director, btl e pop) con Eugenio Chiapparelli (art director digital). Direzione creativa di Gina Ridenti. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.    

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Credit

Cliente: Findomestic
Prodotto: Prestito Personale
Direttore Marca, Comunicazione e Pubblicità: Lorenza Ciacci
Responsabile Media & Pubblicità: Meris Baffoni
Direzione Marca, Comunicazione e Pubblicità: Fabio Bagnoli

Agenzia: TBWA\Italia

Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani

Direttore Creativo: Gina Ridenti

Copywriter: Raffaella Iollo

Art Director: Paola Buble,

Art Director (BTL, POP): Elena Di Lernia

Art Director Digital: Eugenio Chiapparelli

Direttore Servizio Clienti Roma: Fabrizia Marchi

Account Manager: Daniele Lenzi

Account Executive: Filomena Pontieri

Chief Strategy Officer: Michael Arpini

Digital Manager: Fabio Allemagna

Project Manager: Jennifer Puzzo

Senior Web Designer: Chiara Villotta

Senior Flash Developer: Riccardo Sallusti

Flash Designer: Marco Dagnoni

EG+ Worldwide Produzione Cinema

Responsabile Ufficio Cinema: Antonello Filosa

Producer: Barbara Salaroli

Casa Di Produzione: Enormous

Regia: Matteo Pellegrini

Casa di Produzione fotografica: The Kitchen

Fotografo: Dirk Vogel

EG+Worldwide Produzione Stampa

Responsabile Ufficio Produzione Stampa: Valerio Minestra

Coordinamento Traffico e controllo produzione stampa: Loredana Zavaglia

Produzione stampa: Antonio Ribezzi

Pianificazione mezzi: Mindshare

Mezzi: tv, stampa, display, dem, vetrine, leaflet

On Air: 4 aprile 2016