Youmark

Tutti i mondi che immagini, il Natale di Clementoni è in tv con Max Information

Clementoni, creazione di giocattoli, si approccia al Natale con un nuovo posizionamento di marca che mette sempre più in primo piano il mondo dei bambini e la loro capacità di immaginare.

Con Tutti i mondi che immagini e la nuova campagna di comunicazione, realizzata con il supporto di Max Information, GRUPPO ARMANDO TESTA, Clementoni vuole essere sempre più al fianco dei più piccoli.

“Passione, impegno, creatività e Made in Italy, sono gli ingredienti che animano il nostro lavoro e che ogni giorno ci spingono a ideare e produrre giocattoli per accompagnare la crescita di tutti i bambini con l’emozione del divertimento”, commenta nella nota Silvia Re, Communication Manager Clementoni. “La collaborazione con Max Information per realizzare la campagna di comunicazione Natale 2020 nasce dalla volontà di portare un messaggio positivo a tutte le famiglie italiane, per nutrire con le nostre proposte quel desiderio di condivisione e spensieratezza oggi più che mai importante”.

La campagna si articola da fine ottobre a dicembre sulle principali reti tv presentando  una serie di giochi da regalare a Natale. Pianifica Media Italia.

Credit

Agenzia: Max Information – Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Dario Anania

Team creativo: Roberto Gargano e Maria Meioli

Casa di produzione: MarkTv & Communication

Pianifica: Media Italia