Youmark

TRUE COMPANY e MyPetClinic danno appuntamento Domenica 29 settembre ai Giardini Pubblici di Porta Venezia a Milano

TRUE COMPANY annuncia, dopo consultazione, la collaborazione con MyPetClinic – il network italiano di cliniche veterinarie che punta ad accrescere il benessere e la salute di tutti gli animali da compagnia.

L’Agenzia si occuperà delle attività di comunicazione integrata del brand,  partendo dalle attività di ufficio stampa, digital PR e di social media management; produrrà inoltre un set di video che costituiranno uno dei pillar della content strategy oltre ad animare – in partnership con Mr Digital, l’interno delle cliniche grazie ad un progetto di digital signage.

La content strategy sarà il fulcro di questo percorso di comunicazione: il primo atterraggio sarà la strategia social, che il team di TRUE COMPANY ha elaborato con un focus editoriale rivolto agli aspetti più emozionali dell’esperienza nelle cliniche di MyPetClinic.

I video, realizzati in collaborazione con la casa di produzione Two Shot, vedranno gli animali protagonisti assoluti e racconteranno l’esperienza all’interno della clinica. Gli stessi video, con un cut e un broadcasting dedicato, saranno al centro del progetto di digital signage elaborato da Sterling Cooper, la unit digital & innovation dell’agenzia, in collaborazione con Mr Digital, partner dell’agenzia per le attività tecnologiche.

Inoltre CHILIPR si occuperà della comunicazione della rete di centri d’eccellenza veterinaria e degli eventi speciali in programma attraverso la gestione delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni. Il primo appuntamento sarà durante la Milano Pet Week, CHILIPR infatti supporterà l’organizzazione della prima Caccia al Tesoro per i migliori amici dell’uomo e i loro padroni in programma ai Giardini Pubblici di Porta Venezia il 29 settembre.

Marco De Carne, Marketing Manager di MyPetClinic, dichiara nella nota: “Vogliamo dare forma alle nostre numerose idee e la collaborazione con TRUE COMPANY sarà un valore aggiunto per i nostri ambiziosi progetti futuri. Ci aspettiamo di riuscire a comunicare in modo efficace i nostri core values e gli aspetti più esperienziali ed emozionali che sono legati indissolubilmente al nostro brand”.

Massimiliano Gusmeo, Ceo di TRUE COMPANY, conclude: “Siamo orgogliosi di affiancare e supportare MyPetClinic, che ha fatto della sua professionalità e passione una realtà di successo. Inoltre, questa collaborazione ci permetterà di affinare la nostra expertise in un ambito settoriale e specifico come quello del mondo della cura degli animali.”

 Credit

Account Director: Alessia Bernava

Executive Creative Director: Simone Cristiani

PO & PR Director: Simone Contini

Account Executive: Nicoletta Galleani

Account Press office: Ilaria Muolo

Digital & Social Creative Lead: Fabrizio Di Rosa

Social Media Strategist & Copywriter: Fabrizio La Ferla

Casa di Produzione: Two Shot

IT Partner: Mr Digital